Comunicato stampa del 7 dicembre 2012

Si rende noto che la società a responsabilità limitata Omnia Consulting, NON sta organizzando alcun corso di formazione a pagamento per Operatore Socio Sanitario (OSS) e pertanto si disconosce qualunque iniziativa che impropriamente ed in modo fraudolento utilizzi il nome della nostra Società, con richiesta anche di cospicue somme di denaro per l’iscrizione ai suddetti corsi.

Il legale rappresentante della scrivente Società, al fine di tutelarne l’onorabilità e il buon nome, si riserva di sporgere denuncia all’autorità giudiziaria onde smascherare e perseguire i truffatori.

Chiunque fosse a conoscenza di richieste di danaro, in contanti o sotto qualsiasi forma non tracciabile e non riconducibile alle normali attività di formazione della scrivente società a responsabilità limitata Omnia Consulting, è pregato di comunicarlo immediatamente al numero +39 (091) 6196197 oppure inviare una e mail all’indirizzo info@omniacon.it.