Corso ECMECMFormazione

Chiusura del progetto NURSE

Sardegna Ricerche

Si terrà a Cagliari il giorno 2 marzo 2015 presso la Cittadella Universitaria del Policlinico di Monserrato e nell’ambito dell’evento di chiusura del progetto NURSE finanziato da Sardegna Ricerche ad Omnia Consulting, il corso accreditato al sistema di formazione continua in medicina (ECM) dal  titolo:

Progetto NURSE: Innovazione tecnologica e nuovi modelli organizzativi e di gestione delle risorse umane. Riflessioni e strategie.

L’evento in oggetto affronterà due tematiche che nell’ambito della pianificazione delle risorse umane pongono non poche difficoltà: la pianificazione della turnistica e la gestione dei carichi assistenziali. Questo convegno vuole essere un momento di confronto e di scambio, durante il quale si presenterà il nuovo progetto denominato “NURSE”. In collaborazione con l’AOU di Cagliari e con il supporto finanziario di Sardegna Ricerche (Programma “Aiuti per progetti di ricerca e sviluppo” a valere sul POR FESR Sardegna 2007-2013 R&S per imprese innovative) si è cercato, a fronte di tale progetto, di risolvere alcune problematiche attinenti alle summenzionate criticità, elaborando una soluzione innovativa e in grado di unire tra loro gli aspetti fondamentali della pianificazione delle risorse umane. Il fine ultimo è consentire agli operatori della sanità di lavorare in modo più snello riducendo i margini di errore, ottimizzando i tempi e contribuendo a garantire una migliore qualità delle cure rivolte al paziente.

L’evento avrà inizio alle ore 9.00 per una durata di 9 ore di cui 2 interattive.

Richiesto accreditamento per tutte le figure professionali (10 crediti ECM).

L’iscrizione al corso è gratuita.
Per iscriversi è necessario compilare la scheda che puoi scaricare in fondo alla pagina e e inviarla al seguente numero di fax: 091 6197105 oppure all’indirizzo e-mail a.celeste@omniacon.it.


[download id=”2398″]


[download id=”2402″]