Notizie

Costituita la società a responsabilità limitata Omnia Consulting

Formalmente costituita, questa mattina, dinanzi al Notaio dott. Mario Barabbino di Termini Imerese in provincia di Palermo, la Società a Responsabilità Limitata denominata Omnia Consulting.

I soci, tre professionisti siciliani con esperienza ultradecennale nel settore della consulenza alla Pubblica Amministrazione ed una società di Information & Communication Technology denominata Zetasei S.r.l., hanno scelto di mettere a sistema le proprie esperienze professionali, le proprie capacità e i propri network di relazioni per offrire un servizio di supporto integrato alle amministrazioni pubbliche e alle aziende, in aree di competenza specifiche e trasversali.

Successivamente alla costituzione si è svolta la prima Assemblea dei Soci della neo costituita società che ha proceduto alla nomina dell’Amministratore Delegato e del Direttore Generale.

Sede legale e gli uffici operativi sono stati fissati a Palermo in via Giuseppe La Farina, 56, una sede distaccata opererà a Nuoro in via Iglesias, 59.

L’Assemblea dei Soci tornerà a riunirsi nel prossimo mese di ottobre per deliberare l’acquisizione del 15% della società Zetasei S.r.l.