Firmato oggi il contratto del progetto Sharda-TAO, finanziato a valere sul P.O.R. Sardegna 2000-2006, Misura 3.13, Sub-Azione B2, Programma “Distretto Tecnologico Sardegna ICT”.
Il progetto si concluderà entro 12 mesi dalla data di stipula del contratto.
Omnia Consulting, ha curato l’intera fase di progettazione e curerà nell’ambito del progetto il processo di reingegnerizzazione dei processi, l’organizzazione e la gestione della comunicazione e metterà a disposizione i propri ricercatori.
Autore dell'articolo
Laureata in economia internazionale, ucraina di origini piemontesi, globetrotter per scelta e anche per amore. Dal 2005 stabilmente in Sicilia isola della quale è perdutamente innamorata. Dopo aver abbandonato il mondo della musica diventa partner di HMPA, società multinazionale britannica con il cuore siciliano, capofila di un gruppo di dodici aziende operanti in disparati settori produttivi operante su tre continenti. HMPA è presente sul territorio nazionale con proprie aziende partecipate nel settore della ricerca industriale biotech, alta formazione e ICT in ambito sanitario.