Dal 16 marzo 2015, Omnia Consulting ospiterà un giovane imprenditore austriaco per una iniziativa lanciata dall’Unione Europea, volta a promuovere uno scambio di know-how e di conoscenze tra imprenditori di lunga data e imprenditori alle prime armi.
Grazie a questo programma, giovani imprenditori provenienti dai Paesi dell’Unione Europea avranno la possibilità di conoscere da vicino la realtà aziendale e il mercato in altri Paesi di loro interesse.
Il dott. Thomas Kukovec, agrobiologo e libero professionista nel settore del caffè, seguirà le attività di Omnia Consulting per un periodo di sei mesi: “Sono molto contento di poter collaborare con Omnia Consulting, un’azienda che può di fatto vantare una vasta esperienza nell’ambito della consulenza e del project management in ambito internazionale. Con il loro supporto spero di poter ampliare le mie conoscenze del mercato italiano soprattutto nel settore di mia competenza”.
Omnia Consulting è lieta di dare il benvenuto al dott. Kukovec ed è fiduciosa che il programma per giovani imprenditori potrà allargare la già fitta rete di cooperazioni a livello internazionale.