Notizie

Omnia Consulting organizza lo Startup Weekend di Marsala

Arriva a Marsala lo Startup Weekend, la più grande iniziativa al mondo nell’ambito delle startup competitions e una grande opportunità per chi ha un’idea imprenditoriale e vuole mettersi in gioco.

Si è così deciso nel corso di una call conference che ha visto partecipare la responsabile di Techstar Maria Christina Tsitsopoulos, l’assessore Annamaria Angileri del Comune di Marsala e Daniele Mondello di Olomedia.

L’evento promosso a livello mondiale da Google Enterpreneurs e Techstar e patrocinato dal Comune di Marsala con la supervisione delle aziende HMPA Ltd., Omnia Consulting e Olomedia, si svolge ormai da anni in molte delle principali città del mondo e dal 23 al 25 settembre sarà ospitato presso il Complesso monumentale di San Pietro nello splendido centro storico di Marsala: una occasione unica per tutti gli aspiranti imprenditori.

L’evento si configura come una maratona creativa di 54 ore basata sul lavoro di gruppo e la condivisione di competenze ed esperienze, con il fine di sviluppare un’idea di impresa in soli tre giorni. Startupper, sviluppatori, designer e progettisti avranno l’opportunità di condividere idee, formare team e lanciare una idea imprenditoriale innovativa.

Lo Startup Weekend si concluderà con il riconoscimento da parte di una qualificata giuria di un premio per la migliore idea imprenditoriale e alcuni premi speciali offerti dagli Sponsor dell’evento.

Maggior informazioni saranno disponibili a breve sul sito della manifestazione:

sulla pagina ufficiale Facebook o sul Sito ufficiale della manifestazione