Notizie

Omnia Consulting sponsorizza lo Startup Weekend Palermo "Tourism Edition"

Omnia Consulting è sponsor dello Startup Weekend Palermo “Tourism Edition”, che si terrà a Palermo dal 10 al 12 aprile 2015 presso lo Spazio 20 della Fiera del Mediterraneo.

Lo Startup Weekend “Tourism Edition” è un grande laboratorio che riunisce persone con formazione ed esperienze diverse ma unite nella condivisione di un sogno, quello di concretizzare un progetto.

Lo Startup Weekend è un evento della durata di 54 ore (dal venerdì pomeriggio alla domenica sera) che riunisce sviluppatori, designer, business e marketing developer, product manager e in generale tutti coloro che nutrono interesse per il mondo del web, del mobile, dell’IT e dell’innovazione in genere.

La presente edizione è dedicata al mercato verticale del turismo e si svolgerà nell’ambito di Travelexpo, il Salone Internazionale del Turismo, la cui diciassettesima edizione è programmata a Palermo, presso il ristrutturato padiglione 20 dell’ex Fiera del Mediterraneo, ribattezzato “Spazio.20 idee in movimento”.L’intento di questo evento è quello di promuovere un prolifico incontro tra coloro i quali hanno idee, proposte ed iniziative con tutti i soggetti che possono renderle operative e con coloro che possono renderle una vera e propria realtà aziendale. Per questo motivo, lo Startup Weekend non si limita a far incontrare idee e sviluppatori ma anche le realtà dell’imprenditoria già avviata, sempre pronta a dare feedback e consigli, e gli investitori, sempre alla ricerca di progetti interessanti.

Maggiori informazioni qui >>

Premi e benefit dello Startup Weekend Palermo “Tourism Edition”