Notizie

Sardegna: nuovi incentivi per aziende che intendono avviare ricerca

Sardegna Ricerche

Sardegna Ricerche ha pubblicato un nuovo bando che favorisce la realizzazione di progetti di ricerca all’interno del Parco scientifico e tecnologico della Sardegna.

Inserito nell’ambito del programma “Incentivo ricerca Polaris”, il bando ha l’obiettivo di attrarre presso il Parco scientifico e tecnologico della Sardegna (sedi di Pula e Alghero), imprese extraregionali che desiderino avviare attività di ricerca caratterizzate da una forte integrazione con le imprese regionali già presenti nel parco o che intendano in esso localizzarsi. Il bando intende inoltre favorire la realizzazione di percorsi di studio e formazione nell’ambito dei progetti di ricerca finanziati. L’incentivo è erogato nella forma di un contributo a copertura dei costi sostenuti per la realizzazione del progetto di ricerca.

L’intervento è attuato mediante procedura valutativa a sportello, seguendo l’ordine cronologico di presentazione delle domande e fino ad esaurimento delle risorse finanziare disponibili. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per le ore 12:00 del 31.12.2013.

Scarica il bando >>